EUROPOLIS è un'organizzazione senza scopo di lucro il cui obiettivo è realizzare una rete internazionale di risorse umane di alta qualità, i cui membri hanno la proprietà delle proprie identità digitali e saranno uniti in una nazione digitale di cui diverranno e-citizen.

La costruzione digitale di EUROPOLIS garantisce ai suoi cittadini elettronici pieni diritti di possedere azioni della Start-up Europolis, proteggendoli attraverso uno Skills Value Assessor System (basato su token blockchain).

Questo approccio rivoluzionario differenzia EUROPOLIS da qualsiasi altra simile rete, poiché i suoi membri attivi non solo possono avere la piena proprietà del loro ID digitale (dati e software / spirito e corpo), ma possono anche avere l'opportunità di far leva su di essi per realizzarne il valore.

LA NOSTRA MISSIONE

La missione di EUROPOLIS è creare un nuovo contesto, in cui ogni suo cittadino elettronico sia proprietario della propria identità digitale e partecipi direttamente come azionista alla prima rete mondiale di risorse umane sovrane.

EUROPOLIS è quindi un e-paese popolato dai suoi e-citizen, gli Europolians.

Pertanto, come per qualsiasi Paese fisico, noi costruiremo, svilupperemo e sfrutteremo le nostre risorse” e ne condivideremo i benefici.

Ogni paese fisico ha una Costituzione e una valuta. Così faremo nel nostro paese digitale.

COSA

EUROPOLIS nasce e cresce attraverso un algoritmo Costruttore che interfaccia i due mondi: le persone fisiche e le loro proiezioni informatiche, per creare la prima e totalizzante rete digitale di risorse umane unite e sovrane.

EUROPOLIANS come ogni nazione fisica sarà in continuo progresso e sviluppo, puntando sempre tuttavia a garantire pieni diritti democratici nel mondo dell'informazione, attraverso la trasparenza e l'incorruttibilità delle sue architetture di rete blockchain.

Dal punto di vista giuridico, EUROPOLIS può quindi essere considerata come una ONG (Associazione Civile Non Governativa) in cui ogni membro attivo ha una quota uguale equivalente al suo diritto di voto. Tutte le decisioni critiche saranno quindi prese mediante voto elettronico dai suoi cittadini elettronici.

COME

Per la prima volta in assoluto verrà lanciato un sistema blockchain di azioni e scambi di valori di risorse umane condivise ripartiti per specialità professionali attraverso un token regolatore, che rappresenterà la volontà individuale dei suoi membri e la loro connessione alla rete Europolis.

Migliorando digitalmente le nostre risorse umane unite attraverso tecnologie all'avanguardia, intendiamo portare la nostra economia digitale a valori superiori alle più grandi piattaforme di social networking di oggi, con conseguenti enormi vantaggi da ottenere per tutti i partecipanti.

FINANZIARIO

Il costo dell'infrastruttura software e hardware di EUROPOLIS sarà coperto da una quota minima di pochi euro che sarà donata da ogni Europolian.

PERCHÉ EUROPOLIS

"EURO" perché tutti i nostri valori hanno avuto origine dalla nascita della nostra meravigliosa Europe (Digital United Europe)!

"POLIS", perché il nostro Paese digitale appartiene alla sua gente attraverso la sua coscienza e non attraverso il posto del suo corpo sulla terra.

EUROPOLIS è, quindi, la proiezione digitale della coscienza europea, attraverso le persone con le persone, indipendentemente da qualsiasi regola territoriale.

IL PARADIGMA DELLE NOSTRE IDENTITÀ DIGITALI

L'essere umano si manifesta in modalità duali, ma inseparabili: Corpo (materia) e Spirito (informazione).

Nell'era della schiavitù i corpi umani erano controllati e sfruttati nell'interesse di una minoranza che aveva diritti di vita o di morte su di loro ma li manteneva nutriti e vivi per produrre beni e servizi a basso costo nell’interesse dei loro proprietari.

Nell'era dei social network una minoranza ancora più piccola ha la proprietà dei nostri spiriti sfruttando le nostre identità digitali: le stesse vengono manipolate e scambiate a beneficio esclusivo di poche multinazionali, giganteschi imperi autocratici, che sfruttano i dati dei loro associati senza il loro controllo e consenso individuale.

Si stanno utilizzando i Big Data non solo realizzando enormi profitti per ragioni commerciali, ma anche per influenzare drammaticamente tutti gli aspetti della vita democratica, inclusa la politica e le elezioni, l'istruzione, la politica sanitaria, la moda e il gusto.

L'informazione digitale viene quindi utilizzata come una forma di nuova schiavitù!

È giunto il momento di liberare i nostri spiriti dalla schiavitù dei dati digitali, così come la rivoluzione industriale aveva liberato i nostri corpi dalla fatica e dalla fame.

1